google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

NOSpettacoli martedì 06 agosto 2019 ore 07:30

​Bella serata in musica alla "SCEPRE" di Oratoio

La prima di un giovane gruppo musicale attira e intrattiene tanti abitanti di tutte le età del borgo. Tanti gli spettatori giunti da "oltre la Scepre".



PISA — Venerdì 2 Agosto 2019 presso il Circolo CSI “La Scepre” di Oratoio (via Fonda, 15 Pisa) grazie all’evento “MAUA + ospiti” è stato possibile godere di una piacevole musica dal vivo, senza farsi mancare cibo e bevande, il tutto seguito dalla compagnia del borgo.Voce e chitarra di Leonardo Frangioni, in arte Maua, insieme ai suoi ospiti Simone Ghiani (pad elettronici), Marco Simonelli (voce) e Matteo Balducci (chitarra).Tutti ragazzi sotto i 25 anni accomunati dalla passione per la musica, qui riuniti una sera, per regalare divertimento a tutti: giovani e non solo.L’evento, iniziato alle 21:30 si è concluso alle 23:40 circa.Hanno aperto il concerto Leonardo e Simone i quali hanno suonato inediti scritti dall’artista stesso “Maua”. Saliti sul palco dopo Maua anche Marco e Matteo che, insieme agli altri due, hanno suonato e cantato cover di artisti già conosciuti. Il pubblico presente ha mostrato di gradire molto l’evento, visto come una bella occasione per staccarsi dalla solita routine estiva.Questa è stata la prima data del “progetto Maua”; la prossima sarà il 17 Agosto a Livorno. I pochi dettagli a riguardo sono voluti appositamente da Leonardo, il quale ha voluto lasciare un po’ di mistero.La musica continua ad essere un sogno per molti giovani, un'esperienza importante, con riflessi fondamentali nella loro vita.

Luciana Busceti

Classe 5C - Liceo Economico Sociale “G.Carducci”, Pisa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo