google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

fattiNOStri sabato 22 febbraio 2020 ore 09:00

Studenti della Val d'Elsa a teatro con lo sconto

Tre attori portano in scena ventinove personaggi attraverso uno spettacolo che è un omaggio al teatro senza tempo né frontiere linguistiche



CERTALDO — Uno spettacolo omaggio all'arte del teatro, capace di parlare al pubblico di ogni parte del mondo perché senza parole, è’ “Teatro Delusio” dei Familie Flöz, in scena martedì 25 febbraio 2020 alle ore 21 al Multisala Teatro Boccaccio. L'originale compagnia di teatro internazionale residente a Berlino dal 1994 attingono alle più differenti discipline teatrali come teatro di figura, di maschera, danza, clownerie, acrobazia, magia e improvvisazione.

Per tutti gli studenti residenti nei comuni o frequentati le scuole di Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, Certaldo, è attiva una riduzione per l'accesso allo spettacolo.

L’inquietante vivezza delle maschere, le fulminee trasformazioni ed una poesia tipicamente Flöz trascinano il pubblico in un mondo a sé stante, un mondo carico di misteriosa comicità. Con l’aiuto di costumi raffinati e di suoni e luci ben concepiti, i tre attori mettono in scena ventinove personaggi e danno vita ad un teatro completo. Nello spettacolo la scena diventa il backstage ed il backstage è messo in scena, attraverso i diversi generi teatrali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo