google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

NOSnews martedì 21 gennaio 2020 ore 17:19

Primi finalisti al concorso di cucina regionale

‘C'è secondo e secondo... Ma sempre primi’ è questo il concorso ideato dalla Regione Toscana per valorizzare la cucina tipica dei territori



FIRENZE — La squadra composta da tre alunni dell’Istituto Alberghiero Buontalenti di Firenze è la prima ad entrare in finale per il concorso ‘C'è secondo e secondo... Ma sempre primi’, organizzato dalla Regione Toscana per valorizzare la cucina tipica dei territori.

La finale si terrà presso l’Istituto Alberghiero F. Datini di Prato. Il terzetto fiorentino è composto da Riccardo Vacchi, Alberto Marricchi e Clusini Andrea che hanno avuto la meglio su altre due squadre con un piatto dal nome ‘Omaggio alla regina nera’.

‘C'è secondo e secondo... Ma sempre primi’ è il titolo della terza edizione del concorso partito nel 2018 con ‘Primi di Toscana’ e proseguito nel 2019 con ‘Dulcis in Primis’.

Gli istituti alberghieri in sfida sono: F. Martini Montecatini Terme vincitore di ‘Primi di Toscana’ 2018, B. Buontalenti, G. Minuto Marina di Massa, L. Einaudi-A. Ceccherelli Livorno, Pacinotti-Belmesseri Bagnone, A. Saffi Firenze, L. Lorena Grosseto, Giorgio Vasari Figline e Incisa Valdarno, A. Vegni Capezzine Cortona, G. Marconi Viareggio, IIS Barga, F. Datini Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo