google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Box NOSNews martedì 04 dicembre 2018 ore 15:18

Santa Barbara Patrona dei VVF

Presso il Comando di Pisa i Vigili del Fuoco celebrano la loro protettrice.



PISA — 4 dicembre. Belle e significative le iniziative svoltesi stamani presso il Comando Provinciale dei Vigli del Fuoco, per ricordare la ricorrenza di Santa Barbara, loro protettrice. C’è stata l’alzabandiera, accompagnata dal suono della tromba alla presenza di un picchetto d’onore e di tante autorità cittadine, civili e militari e dei sindaci di alcuni comuni della provincia. E' seguita la celebrazione della S.Messa da parte di don Roberto, della vicina Parrocchia dei SS. Jacopo e Filippo, e la consegna degli attestati di merito a Vigili effettivi e a Vigili Volontari. Particolarmente toccante è stata la consegna di un attestato di merito “alla memoria” che, per il vigile, hanno ritirato i figli.

Il comandante Ugo D'Anna ha ricordato fra i numerosi impegni recentemente svolti, le difficili imprese a cui i Vigili di Pisa hanno partecipato: a Rigopiano e, per il grande, recente incendio, a Calci. In un'atmosfera frizzante e molto amichevole che ha preso tutti i presenti, anche influenzati dalla bellissima giornata di sole, la mattinata si è poi felicemente conclusa con un rinfresco.

Giuseppe De Benedittis


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo