google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

soNOSolidale martedì 03 dicembre 2019 ore 07:16

La Stazione Incantata

Unicef City all'antica Stazione Leopolda di Pisa in una grandiosa festa per i bambini che anticipa il Natale.



PISA — Quest’anno un’unica bella giornata, per l’anticipazione della Festa di Natale per i bambini pisani offerta dalle associazioni nella Stazione Leopolda di Pisa. Come negli anni scorsi anche il Comitato Unicef di Pisa è stato presente “ricostruendo” per l’occasione il grande spazio di “UNICEF City” con grandi scaffali da cui si affacciavano le tante Pigotte intercalati da pannelli con la rappresentazione di alti grattacieli della city disegnati lo scorso anno dagli studenti di 5a del Liceo Artistico Russoli di Pisa.

L’ultimo grattacielo, con la sede dell’Unicef veniva abbraccio da un amichevole gigante buono: King Kong!

Alle volontarie Elda, Elisa, Domenica, MariaPina e Valentina e ai volontari Eliseo, Roberto e Giuseppe si sono uniti, per dare un’importante mano, nuove amiche della famiglia Unicef: Silvia e Valerija. La studentessa Valerija è stata bravissima nel coordinare e guidare il laboratorio delle attività con tanti bambini impegnati!

Fra le numerose Pigotte esposte, nel loro nuovissimo box, spiccavano le “Cosplayers”, ma tutte hanno attratto l’attenzione dei partecipanti e molte sono state “adottate”. 

Attratti dalla varietà e bellezza dei regali solidali, fra cui la sontuosa pallina di Natale, il minispeaker bluetooth e l’orsetto Unicef, in tanti ci hanno chiesto l’indirizzo di Pisa per venirci a trovare a fare acquisti solidali e lo riproponiamo qui: Via di Gello, 73 dopo i parà, all’altezza del cassonetto giallo dei vestiti usati. Tel: 335 533 7758.

gdb


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo