google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

NOSnews sabato 13 giugno 2020 ore 10:58

Banca del libro, ecco le scadenze

libri
Foto di repertorio

Il Forum Giovanile Arcipelago toscano ricorda come fare per partecipare al progetto per sostenere gli studenti in difficoltà. Le informazioni



PORTOFERRAIO — Il Forum Giovanile dell’Arcipelago Toscano ha avviato il progetto solidale della “Banca del libro”. La sua riuscita però sarà possibile solo grazie alle donazioni di libri scolastici da parte di famiglie e ragazzi.

Dunque visto il grande bisogno di ricevere donazioni perché l'iniziativa funzioni, abbiamo deciso di prorogare il termine per donare al 20 Giugno. Farlo è molto facile, basta scrivere un WhatsApp al proprio referente locale, che passerà entro il 24 giugno a ritirare i libri direttamente a casa, in piena sicurezza.
Per quanto riguarda invece la domanda di assegnazione dei libri, sarà possibile contattare la Banca entro il primo Luglio, scrivendo alla mail Banca.libro.elba@gmail.com facendo richiesta del materiale di cui si ha bisogno. Le assegnazioni saranno possibili solo nel caso in cui il richiedente abbia un Isee inferiore a 20.000 euro.

Vi invitiamo di nuovo ad aiutarci donando, perché in questo momento di crisi dobbiamo tutti fare la nostra per aiutare chi ha più bisogno. O si vince insieme o non si vince.
Contatti dei referenti locali:
- Portoferraio (città, frazioni, Lacona, Bagnaia)+39 388 635 5755 (Sofia)
- Comune di Campo: +393895533708 (Izabela)
- Marciana Marina e Marciana: 3249525573 (Alex)
- Versante Orientale: 3313478748 (Chiara).


Forum Giovanile Dell'Arcipelago Toscano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo