google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

NOSnews martedì 21 febbraio 2017 ore 22:38

Primavera 2017: tendenze della moda femminile

Una guida per creare il look adatto alla vostra personalità!



PONTEDERA — Le vetrine stanno prendendo colore e presto giungerà il momento del cambio di stagione negli armadi; ma cosa non deve mancare nel tuo guardaroba questa primavera? Scopriamo insieme le nuove tendenze.

FIORI ALL OVER Romantici ricami e stampe colorate su denim, abiti e borse come vediamo nella collezione Philosophy di Lorenzo Serafini.

HIGH WAISTO più comunemente "vita alta" ricorda gli anni '70 e segna il punto vita. Di gran tendenza con cinture a contrasto come propone Alexander Wang sulla sua passerella.

PLISSE'  Contemporaneo e femminile è ispirato agli abiti della Grecia Antica. Molto gettonato su gonne sotto al ginocchio e pantaloni a palazzo.

BERRETTI Colorati e sbarazzini richiamano il mondo dello sport. Di ultima tendenza i berretti da baseball; dettaglio casual e sportivo diffuso negli Stati Uniti, in Europa e in Giappone.

COLORI PASTELLO In particolare il rosa, delicato e sofisticato. Da non sottovalutare il giallo, solare e perfetto su carnagioni olivastre e il bianco, un evergreen delle calde stagioni. Questi colori dominano in grande stile la passerella di Chanel

TRENCH Tra i capispalla adatti alle mezze stagioni torna a far capolino il trench, pratico ed elegante si adatta a tutte le fisicità.

CHIODO DI PELLE Sicuramente un classico nella tonalità del nero. In perfetta pendant con un abitino per un contrasto rock-chic.

MICRO BAG E ZAINI Dalle pochette dai colori tenui o con dettagli top, agli zaini per le amanti dei look urban. Ne troviamo diverse varianti nella collezione di Furla

BLAZER Perfetto in tutte le tonalità neutre. Un must have assolutamente immancabile nel guardaroba.

FRAGRANZE Impossibile rinunciare alle fragranze floreali come l'irresistibile Miss Dior Absolutely Blooming o fresche e fruttate come Olympea di Paco Rabanne. 

Cosa aspettate? Adesso sta a voi creare il look adatto alla vostra personalità!

Sara Carli

4ASI  ITC Fermi - Pontedera


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo