google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

NOSnews venerdì 27 marzo 2020 ore 15:12

Didattica a distanza, il grazie di un genitore

La studentessa Asia D'Auria durante la didattica via skype

Un ringraziamento per i docenti di tutte le scuole elbane dell'Isola d'Elba per la loro dedizione e professionalità durante l'emergenza Covid



RIO — "In questo triste periodo con le scuole incredibilmente chiuse a causa della pandemia del Covid 19,- scrive Gaetano D'Auria, genitore di un'alunna di Rio -  vorrei fare i complimenti e ringraziare a nome di tutte le famiglie i preparatissimi docenti elbani di tutte le scuole e di tutti gli indirizzi che si stanno adoperando con la didattica a distanza a tenere impegnati attraverso il pc, tablet e telefonini con skype i nostri figli per terminare il programma scolastico". 

"Entrando in casa i docenti, - dice D'Auria - in questo caso la docente Azzurra Fiorentino del plesso della scuola primaria di Rio Marina interroga l'alunna Asia D'Auria della classe quinta a geografia. Da sottolineare anche l'orario che va di gran lunga oltre quello normale scolastico. Complimenti ancora a tutti per lo sforzo e la professionalità dimostrata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo