google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
quinos, Cronaca, Sport, Notizie Locali quinos
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

fattiNOStri mercoledì 24 giugno 2020 ore 13:11

Cento bambini tornano a scuola per i centri estivi

Al via le attività ludiche ed educative nei centri estivi organizzati dal Comune di Scandicci all'interno dei nidi e degli spazi gioco comunali



SCANDICCI — Sono stati aperti questa mattina a Scandicci, alle porte di Firenze, i Centri Estivi all’interno dei nidi, degli spazi gioco e dei servizi 1-6 anni, a dare la notizia è stato il sindaco, Sandro Fallani.

Sono previste attività ludiche ed educative da 0-3 anni e 1-6 anni per i bambini iscritti ai servizi comunali nell’anno educativo 2019-2020.

"L’offerta di centri estivi per i più piccoli garantisce 4 ore al giorno gratuitamente all’interno delle strutture dei nidi. Per la ripartenza e per dare risposta concreta ai bisogni della città, bisogna rimarcare il principio secondo cui l’educazione, l’istruzione, la scuola, gli asili sono le attività più importanti di una comunità e stanno alla base del patto sociale tra cittadini. Siamo inoltre al lavoro per ampliare a tutti l'offerta dei centri estivi, appena possibile pubblicheremo tempi e modalità" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno
Quinos
Operazione Finanziata dal POR-FESR Toscana 2014-2020
Por Creo